Presa di servizio personale Docente e ATA a.s.2025-26

Si comunica che il personale Docente ed Ata neoassunto, trasferito od incaricato per l’a. s. 2025-2026 dovrà presentarsi, per la presa di servizio, LUNEDÍ 01 SETTEMBRE 2025 presso gli uffici di segreteria, siti nel plesso di scuola Primaria “C. Finelli” via Marina, 2 Avenza di Carrara, secondo il seguente orario:

  • Dalle ore 8:00 alle ore 9:30 personale Ata

  • Dalle ore 10:00 alle ore 11:00 personale Docente Scuola Infanzia e Scuola Secondaria Primo grado

  • Dalle 11:00 alle 12:30 personale Scuola Primaria

Il personale, che per motivi documentati, fosse impossibilitato a presentarsi negli orari indicati dovrà comunicarlo telefonicamente al numero 0585 857839 (interno 2), per concordare un orario alternativo sempre nella giornata di lunedì 01 settembre.

Si informa che il Collegio dei docenti è previsto per Martedì 02 Settembre alle ore 9:00 presso il plesso di S.S.P.G. "G.Leopardi".

Si ringrazia per la collaborazione